La società rossonera inizia a guardarsi intorno, potrebbe esserci un incontro al vertice per cercare di cambiare marcia.
Il Milan nelle ultime gare è in visibile sofferenza. Stefano Pioli sembra non avere buona presa sulle redini dei rossoneri che, in campo, non hanno una precisa sistemazione tattica, tantomeno mentale. Ora la società inizia a pensare sui possibili scenari per riportare in vita l’animo rossonero. Al centro della probabile rivoluzione potrebbe esserci Zlatan Ibrahimovic.
Gerry Cardinale adesso vuole prendere in mano la situazione e donare, nuovamente, un leader al Milan.
Idea di gioco e rabbia agonistica. Queste le due caratteristiche che, più di tutte, stanno mancando al Milan nelle ultime partite giocate. Le colpe sono da dividersi a metà tra il lavoro svolto dal mister Pioli e da ciò che la squadra mette in campo.
Cardinale adesso vuole riportare, in modo concreto, Zlatan Ibrahimovic a Milano. Da quando ha detto addio al calcio giocato Ibra non ha mai nascosto un ritorno, in veste diversa, al Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti i prossimi giorni potrebbero essere quelli adatti per un incontro tra Ibra e società rossonera per discutere di un possibile ruolo dello svedese all’interno del Milan.
Una possibile data può già essere quella del 7/11 dove il Milan affronterà il PSG in casa e sarà presente la dirigenza a Milano, pronta quindi a nuovi incontri.
This post was last modified on 5 Novembre 2023 - 21:05