Milan%2C+cercasi+attaccante%3A+Moncada+punta+due+giovani+talenti
spaziomilanit
/2023/11/milan-cercasi-attaccante-moncada-punta-due-giovani-talenti/amp/

Milan, cercasi attaccante: Moncada punta due giovani talenti

I rossoneri vogliono svoltare la stagione ed il mercato di gennaio può essere fondamentale per lo sviluppo del progetto Milan.

I rossoneri vogliono rilanciare le proprie ambizioni e cogliere l’opportunità della prossima finestra di mercato sarebbe fondamentale ai fini dello sviluppo del progetto milanista.

Per sopperire all’avanzare dell’età di Giroud e lo scarso rendimento di Jovic, ormai lontano dai picchi che lo avevano condotto al Real Madrid, il capo scout Geoffrey Moncada e il direttore sportivo Antonio D’Ottavio stanno lavorando per condurre a Milanello, un attaccante che possa mettersi a disposizione di Stefano Pioli.

Tanti sondaggi, spuntano i nomi di due giovani promesse

I dirigenti rossoneri stanno analizzando alcune relazioni di vari osservatori. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport” ci sarebbero nel mirino due giovani attaccanti provenienti dal Partizan Belgrado e dal Montpellier. Il primo si chiama Matjia Popovic, 17enne, autore nell’ultima stagione di 21 gol in 25 partite con 5 assist ad arricchire il suo curriculum. Il suo contratto scadrà a dicembre e dato che a gennaio compirà 18 anni, Moncada potrà offrirgli un contratto corposo per legarlo al Milan fino al 2028.

L’altro calciatore si chiama Akor Adams, attaccante del Montpellier, classe 2000. Il nigeriano sta conducendo un’ottima stagione e sta trascinando i suoi verso le zone alte della classifica.

Adams (a sinistra), obiettivo del Milan a gennaio (ANSA) – SpazioMilan.it

La richiesta del club sarà sicuramente alta ma sembrerebbe lui il calciatore ideale che, fisicamente e qualitativamente parlando, potrebbe risolvere diversi problemi a Pioli. La sua valutazione attuale è di 8 milioni ma grazie ai 7 gol in 11 partite in campionato, sembra destinare a lievitare sempre di più.

This post was last modified on 17 Novembre 2023 - 16:35

Share
Published by
Carmine Acierno