Camarda è uno dei talenti più brillanti della primavera del Milan, il club non vuole lasciarselo scappare: il piano per blindarlo.
Dopo un periodo di astinenza, Olivier Giroud è tornato a segnare con una doppietta nell’ultimo match giocato in trasferta in campionato contro il Napoli. Il francese si è poi ripetuto realizzando la rete decisiva nell’ultima gara contro il PSG. Nonostante ciò, il Milan è alla ricerca di un giocatore da affiancargli anche a causa del deludente rendimento di Luka Jovic.
Il club meneghino, però, un talento in attacco già ce l’ha in rosa: il giovane Francesco Camarda. Nei confronti dell’attaccante classe 2008 sono puntati i riflettori del mondo calcistico considerando che è stato in grado di realizzare più di 500 gol nel settore giovanile rossonero. Il Milan non vuole lasciarselo scappare ed è per questo che i dirigenti del Diavolo hanno in mente un piano per il suo futuro.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto a blindare Francesco Camarda offrendogli un rinnovo di contratto triennale quando compirà 16 anni il prossimo 10 marzo. Come prevede la norma federale, a quel punto gli verrebbe offerto un rinnovo fino al 2027 poiché i sedicenni non possono firmare contratti di durata maggiore.
Nel frattempo Ignazio Abate si gode il giovane attaccante che ha già realizzato 7 reti e un assist nelle 12 presenze finora totalizzate tra campionato Primavera 1, Coppa Primavera e Youth League. Proprio nell’ultima gara della competizione europea contro il PSG è stato autore di un eurogol in rovesciata.
This post was last modified on 10 Novembre 2023 - 20:04