Davide Calabria parla nel giorno della vigilia di Milan-Borussia Dortmund. Domani sera a San Siro si scenderà in campo alle 21:00.
Dopo la vittoria casalinga contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, il Milan torna nel calcio che conta. Stefano Pioli archivia l’1-0 contro i viola grazie al rigore di Theo Hernandez e torna in Champions League reduce dalla vittoria contro il PSG.
Leao non ci sarà contro il Borussia Dortmund, al momento in vetta al girone. Il muro giallo al momento è in vetta con 7 punti, poi ci sono i parigini a 6. I rossoneri di Pioli a 5 e il Newcastle a 4 punti. Può ancora succedere di tutto.
ESPERIENZE IN CHAMPIONS – “Giocare contro grandi giocatori ti in questa competizione chiaramente ti mette in difficoltà ma poi hai esperienze in più che ti servono per il futuro“.
GRINTA COME SINNER – “Ci auguriamo di fare come Sinner in questi giorni, siamo sicuri di poter dire la nostra in campo“.
PARTITA DI DOMANI – “Mi aspetto alcune situazioni a tutto campo, viso a viso. Anche loro attaccano tanto e mi aspetto ritmo alto come al solito in questa Champions“.
GOL SUBITI SUI CORNER – “Abbiamo affrontato questo problema e abbiamo analizzato fasi dove dobbiamo fare meglio“.
ULTIME SCELTE – “Lavorando e vedendo i video delle partite analizziamo tutte le situazioni. Anche contro la Fiorentina pure io ho fatto alcune scelte sbagliate. Bisogna capire dove si sbaglia e migliorare quelle fasi“.
SETTIMANA EMOZIONANTE – “Da Camarda a Sinner? Siamo ragazzi, non supereroi. Arriviamo da famiglie normali e ci godiamo la gioia di questo sport. Ci mettiamo grinta e voglia, rendere felici i nostri genitori è un obiettivo perché ci hanno sempre sostenuto, loro ma come anche i tifosi. Lavoriamo per trasmettere emozioni a chi ci sostiene“.
This post was last modified on 27 Novembre 2023 - 14:26