Infortuni Milan: Pioli risponde ai tifosi in conferenza

Stefano Pioli durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Fiorentina ha risposto anche alle domande dei tifosi fatte su Twitch e YouTube.

Stefano Pioli questo pomeriggio alle 14:00 ha tenuto come sempre la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Fiorentina che si terrà domani sera alle 20:45 a San Siro. Per i rossoneri è una partita molto importante visto che in campionato manca una vittoria dal 7 ottobre, quindi da quattro partite di fila. I tre punti saranno fondamentali sia da un punto di vista mentale ma anche in chiave classifica visto che domenica sera a chiudere la tredicesima giornata di campionato sarà Juventus-Inter.

Pioli risponde alle domande dei tifosi: “Noi comunichiamo bene”

Nelle battute finali della conferenza stampa di presentazione il mister, come di consueto, ha risposto ad alcune domande riportate della chat di Twitch e YouTube.

Pioli risponde alle domande dei tifosi in conferenza
Le parole di Pioli sugli infortunati (lapresse) spaziomilan.it

La domanda si riferiva al fatto che i tifosi rossoneri abbiano chiesto una maggiore chiarezza sulla comunicazione relativa alle condizioni degli infortunati, il mister ha riposto così:

“Secondo me comunichiamo bene, anzi forse lo facciamo troppo, alcuni lo fanno molto meno di noi. Poi ciò che conta sono i risultati”.

Gestione cookie