Zlatan Ibrahimovic ha risposto in merito a un possibile futuro nella dirigenza rossonera: la risposta dello svedese.
Ibrahimovic ha lasciato il Milan al termine della scorsa stagione in seguito alla scadenza del contratto. Lo svedese, a causa dei problemi fisici che l’avevano colpito nell’ultimo periodo, ha poi deciso di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo. Sin da subito, però, si è cominciato a parlare di un suo possibile futuro nella dirigenza rossonera.
Voci che poi sono aumentate nelle ultime settimane considerando che Ibrahimovic abbia anche incontrato il club per parlare di un ruolo nella dirigenza. L’ex attaccante ha risposto proprio nelle ultime ore in merito al suo futuro.
La risposta di Ibrahimovic in merito al futuro in dirigenza
Questa mattina si è disputato il gran premio di F1 a Las Vegas. Un appuntamento a cui hanno partecipato tantissime star tra cui Zlatan Ibrahimovic che è un grande fan della Ferrari, come dichiarato da lui stesso ai microfoni di Sky Sport.
Sono felice di essere qua, tutti sanno che sono un grande fan della Ferrari. In America il marketing è differente, è tutto esagerato in modo positivo. Qua è uno spettacolo e speriamo che la gara sia lo stesso.
Lo svedese ha parlato anche di un suo possibile futuro nella dirigenza del Milan.
Vediamo vediamo… parliamo parliamo
Queste le parole di Ibrahimovic.