Dove vedere Milan-Fiorentina in streaming e diretta TV

Riparte il campionato di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Il Milan ospiterà in casa la Fiorentina sabato 25 novembre alle ore 20:45. 

La tredicesima giornata di Serie A vedrà sfidarsi allo stadio San Siro il Milan di Stefano Pioli e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I rossoneri cercano il riscatto dopo gli ultimi sfavorevoli risultati in campionato: l’ultima vittoria infatti risale al 7 ottobre scorso, data in cui il Milan ha battuto il Genoa in trasferta con il risultato di 0-1, grazie al gol di Pulisic.

La Fiorentina è reduce da tre sconfitte e una vittoria in campionato: dopo essere stata battuta da Empoli, Lazio e Juventus, la viola ha ritrovato la vittoria in Conference League contro il Cukaricki e in campionato contro il Bologna.

Milan e Fiorentina sono separate da soli tre punti in classifica: i rossoneri occupano la terza posizione a quota 23 punti, dietro Juventus e Inter, mentre la Fiorentina è attualmente sesta con 20 punti, dietro Atalanta (20 punti) e Napoli (21 punti). Entrambe le squadre, dunque, arrivano con tante motivazioni e tanta voglia di far bene per strappare punti importantissimi per la zona Europa.

Giroud (Ansa) Spaziomilan.it
Il Milan cerca la vittoria contro la Fiorentina (ANSA) spaziomilan.it

Le probabili formazioni

Sabato 25 novembre 2023 il Milan ospiterà in casa la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I precedenti sono a favore dei rossoneri: su 166 sfide sono 76 le vittorie in Serie A del Milan, 44 i pareggi e 46 le sconfitte. La Fiorentina fuori casa ha perso tutti e tre gli ultimi match contro i rossoneri.

Diversi i dubbi riguardo l’11 titolare di Stefano Pioli, che dovrà fare i conti con due assenze importantissime: quella di Rafael Leao, ai box per infortunio, e quella di Olivier Giroud, squalificato per due giornate a causa delle proteste nei confronti del direttore di gara durante Lecce-Milan. Buone notizie per Pioli sono il recupero di Calabria e Pulisic.

Incerta la formazione di Vincenzo Italiano. Difesa a quattro con Parisi (in ballottaggio con Kayode) Gonzalez, Bonaventura e Kouamé. A centrocampo fanno coppia Arthur e Duncan.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor. Allenatore: Stefano Pioli.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Dove vedere Milan-Fiorentina in diretta TV e streaming

Il big match Milan-Fiorentina, previsto per sabato 26 novembre, sarà visibile in diretta su DAZN e SKY. La sfida sarà disponibile anche in streaming su DAZN collegandosi sull’app Dazn tramite smartphone, smart tv e tablet e pc. Calcio d’inizio ore 20:45.

 

 

 

Gestione cookie