Calciomercato, Moncada e Furlani mettono nel mirino un giocatore, ma non sono i soli. Sul centrocampista c’è anche un altro top club.
L’obiettivo di mercato del Milan sarà quello di assicurare a Pioli una maggiore copertura a centrocampo, visto i vari infortunati che hanno lasciato il reparto centrale un po’ scoperto. I rossoneri al momento hanno bisogno di qualcuno giovane e dinamico che riporti un po’ di entusiasmo, soprattutto visto il momento difficile in campionato. L’ultima vittoria risale al 7 ottobre, nelle ultime quattro sfide il Milan è riuscito a portare a casa solo due punti, cosa che per una squadra che lotta per vincere lo scudetto non può accadere.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, un profilo su cui il Milan è fortemente interessato c’è, ed è Assan Ouédraogo, centrocampista classe 2006 dello Schalke 04. Il ragazzo a soli 17 anni è riuscito ad attirare l’interesse di molti top club europei. Moncada e Furlani, ovviamente hanno messo nel mirino il giocatore e sono fortemente intenzionati a portare il ragazzo a Milano. Il club rossonero però non è l’unico ad essersi interessati, infatti la concorrenza per il giovanissimo è molto ampia.
Su Ouédraogo infatti ci sono già diversi club tedeschi a cui piace piacerebbe avere nella propria rosa un giovane giocatore così promettente, per giunta tedesco. Tra i club ci sono: Bayern Monaco e Lipsia. Ma il centrocampista non è richiesto solo in Germania, anzi ha conquistato l’interesse e la curiosità di alcuni big club italiani, tra cui: l’ Inter, la Juventus e il Napoli, tutte dirette concorrenti del Milan per la lotta scudetto.