Pioli può sorridere verso Milan-Fiorentina nonostante l’assenza di Giroud e Leao. Il ct rossonero recupera due giocatori per la gara di sabato sera.
Sabato 25 novembre alle 20:45 il Milan attende a San Siro la Fiorentina di Vicenzo Italiano, per la tredicesima giornata di Serie A. Ai rossoneri urge una vittoria in campionato dopo due sconfitte e due pareggi e soprattutto i tre punti visto che domenica sera si giocherà Juventus-Inter e non si sa come potrebbe cambiare la classifica. Per il match contro i viola Pioli dovrà fare a meno di due pilastri rossoneri: Giroud a causa delle due giornate di squalifica guadagnate contro il Lecce e Leao alle prese con un infortunio.
Pioli può sorridere: contro la Fiorentina tornano Calabria e Pulisic
Nonostante ciò, il mister può comunque sorridere, perchè secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, a tornare a disposizione di Pioli per Milan-Fiorentina, dopo una assenza di diverse settimane, a causa di infortunio, ci saranno capitan Davide Calabria e Christian Pulisic.
I due tra oggi e domani, torneranno anche ad allenarsi in gruppo con i tutta la squadra. Dall’altra parte però ci sono ancora Loftus-Cheek e Kjaer che non hanno ancora recuperato il pieno della condizione e si sono allenati in campo con un lavoro personalizzato.