La mamma di Mbappé parla alla vigilia del match tra PSG e Milan. L’ammissione fa venire i brividi ai tifosi rossoneri.
La sfida di domani tra PSG e Milan è decisiva, o quasi, ai fini della qualificazione agli ottavi di Champions League. Contro i parigini servirà la miglior versione dei rossoneri per portare a casa un risultato utile.
Il primo obiettivo, forse quello più difficile da raggiungere, sarà fermare Kilyan Mbappé. L’attaccante francese, ritenuto da molti il calciatore più forte al mondo, proverà in tutti i modi a portare tre punti a Parigi insieme alla sua squadra. Questo nonostante la fede rossonera, svelata dalla mamma ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Mbappé tifoso del Milan, le parole della mamma
Alla vigilia della sfida tra PSG e Milan ha parlato la mamma di Kilyan Mbappé ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le interessanti dichiarazioni rilasciate dalla signora Fayza: “Kilyan ha iniziato a tifare Milan da subito, parlava solo di quello da bambino. Quando i rossoneri perdevano, poteva lanciare il telecomando e anche dire qualche parolaccia in italiano“.
Spazio anche per un ricordo carino: “Metteva la maglia del Milan, la numero 77 di Robinho, anche per andare a letto“. Poi una battuta che fa sognare i tifosi del Diavolo: “Kilyan mi ha detto che il Milan fa parte dei suoi progetti, ma a fine carriera. Purtroppo però credo scherzasse, anche perché non voglio illudere nessuno. Purtroppo sono in pochi a poterselo permettere“.