Brutte notizie in Casa Milan dalla rifinitura alla vigilia della gara contro il PSG. Pioli perde un altro giocatore in vista di una delle gare forse più importanti del girone.
Dopo la sconfitta con la Juventus arrivata a San Siro domenica sera, il Milan è già proiettato alla gara di Champions League di domani sera, dove sfiderà il Paris Saint Germain. Reduci da due pareggi arrivati con New Castle e Borussia Dortmund, i rossoneri cercheranno di portare a casa i tre punti, anche se indubbiamente non sarà facile.Stefano Pioli, purtroppo deve ancora fare i conti con le diverse assenze avuto anche con i bianconeri in campionato. Quella di domani sera è sicuramente una partita delicata e di assoluta importanza per il girone.
La trasferta di Parigi potrebbe risultare decisiva per il proseguo del cammino europeo del Milan, soprattutto in chiave classifica.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, oggi la squadra si è allenata, dividendo l’allenamento in due parti: la prima parte della seduta è iniziata con un riscaldamento e la seconda è poi proseguita con un torello. All’interno del gruppo però mancavano Okafor e Bartesaghi che hanno svolto un lavorato a parte. L’attaccante ha sentito un affaticamento muscolare e in via precauzionale non partirà per la trasferta di Parigi.
This post was last modified on 25 Ottobre 2023 - 10:36