Salvini+punge+Pobega%2C+la+risposta+dell%26%238217%3Bagente+non+si+fa+attendere%21
spaziomilanit
/2023/10/salvini-punge-pobega-la-risposta-dellagente-non-si-fa-attendere/amp/

Salvini punge Pobega, la risposta dell’agente non si fa attendere!

Dopo il commento di Matteo Salvini che punge Tommaso Pobega, non si fa attendere la risposta del suo agente.

Con la vittoria fondamentale conquistata contro il Genoa, il Milan chiude un ciclo di risultati positivi prima della pausa nazionali. La rimonta in campionato ha permesso ai rossoneri di tornare primi in classifica mantenendo dietro a -2.

Leggermente più complicata, invece, la situazione in Champions League dove il Milan ha collezionato due pareggi di fila con Newcastle e Borussia Dortmund. Due punti che non bastano se la squadra di Pioli vuole davvero passare agli ottavi.

La risposta dell’agente di Pobega al tweet di Salvini

La prestazione contro i tedeschi ha lasciato l’amaro in bocca visto le tante occasioni che i rossoneri hanno prodotto durante i 90 minuti. Rammarico che ha espresso anche il tifoso rossonero Matteo Salvini.

La risposta dell’agente di Pobega al tweet di Salvini (ANSA) – spaziomilan.it

Attraverso un tweet il Ministro non ha perso l’occasione di criticare alcuni giocatori, in particolare il centrocampista Tommaso Pobega. Non è tardata ad arrivare la replica dell’agente Patrick Bastianelli che ha difeso a spada tratta il suo assistito:

Il Milan lo scorso anno è arrivato in semifinale di Champions e quest’anno è primo in classifica. Pobega ha giocato entrambe le gare di Champions e sta disputando una stagione importante. Si è sempre fatto trovare pronto. Deve continuare su questa strada.

This post was last modified on 10 Ottobre 2023 - 21:46

Share
Published by
Chiara Villani