Il giocatore rossonero ha parlato ai microfoni di Prime nel post partita della sfida di Champions contro il Borussia Dortmund, terminata con il punteggio di 0-0.
Si è appena conclusa la gara di Dortmund tra il Borussia e il Milan, con i rossoneri che trovano il loro secondo pareggio in altrettante gare di Champions disputate in questo girone. Risultato amaro anche in virtù della vittoria del Newcastel sul Psg, che ora complica e non poco il cammino dei rossoneri verso quella che sarà la qualificazione agli ottavi.
Pulisic: “Continueremo ad andare avanti e a provarci”
Al termine del match è stato il fantasista del Milan, Christian Pulisic, ad analizzare quanto accaduto nei 90 minuti della sfida in Germania e lo ha fatto attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Prime al termine del match.
Quando giochi qui non è mai facile. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, loro anche, ma è finita 0-0. Continueremo ad andare avanti e provarci. Dobbiamo pensare in modo positivo per il futuro perchè abbiamo ancora diverse gare e possiamo farcela. Nei prossimi giorni sicruamente avremo modo di discuterne con Pioli e lo faremo.