Psg-Milan%2C+le+probabili+formazioni%3A+Krunic+o+Adli%3F
spaziomilanit
/2023/10/psg-milan-le-probabili-formazioni-krunic-o-adli/amp/

Psg-Milan, le probabili formazioni: Krunic o Adli?

In attesa del fischio d’inizio in programma alle 21:00 di stasera, il Milan prepara l’importantissima sfida contro il Paris Saint-Germain. Pioli medita sulla formazione rossonera: ballottaggio Krunic-Adli a centrocampo.

Il Milan non può permettersi un altro passo falso. Perché, se così dovesse andare questa sera al Parco dei Principi, il cammino in Champions League potrebbe terminare prima del previsto.

Uno scenario che probabilmente i tifosi rossoneri non si sarebbero mai aspettati, specie dopo l’impresa della scorsa stagione nella massima competizione europea. E per cercare di portare a casa tre punti fondamentali, Stefano Pioli studia l’offensiva giusta per rispondere agli uomini di Luis Enrique.

Psg-Milan: le scelte di Pioli

Il mister rossonero ha le idee abbastanza chiare su chi dovrà scendere in campo dal 1′ a Parigi. Diversi, infatti, i cambi rispetto alla formazione che domenica scorsa è uscita sconfitta a San Siro contro la Juventus.

Fra i pali c’è il ritorno di Mike Maignan, squalificato dopo il rosso ricevuto a Genova. A difendere i pali, una solida difesa a quattro, guidata da Kalulu, che prende il posto del capitano rossonero Calabria, Malick Thiaw, Tomori e Theo Hernandez (altro grande assente nella scorsa sfida di campionato).

A centrocampo, l’inamovibile Reijnders e Musah verranno affiancati da Rade Krunic, che ha vinto il ballottaggio sul suo compagno di reparto Yacine Adli, partito titolare in campionato.

Rade Krunic -(ANSA)- SpazioMilan.it

Nessuna sorpresa, invece, in attacco. Pronto a fare la differenza il tridente offensivo rossonero per eccellenza, con mister Pioli intenzionato a schierare Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leao.

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Leao, Giroud, Pulisic.

This post was last modified on 25 Ottobre 2023 - 16:06

Share
Published by
redazione