Il tecnico dei Rossoneri ha parlato poco prima della sfida contro il Grifone. Con una vittoria l’Inter scivolerebbe a -2.
Può essere un sabato sera dolcissimo quello del Milan, con una vittoria contro il Genoa il Diavolo staccerebbe i cugini nerazzurri (fermati dal Bologna sul 2-2) e si presenterebbe alla sosta per le nazionali da primo in classifica. L’importanza della gara la conosce molto bene anche Stefano Pioli che ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita.
Pioli sul calendario: “Siamo abituati”
Pioli, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha parlato del calendario molto fitto e della necessità di fare molti cambi per poter affrontare al meglio ogni partita:
Siamo abituati a questo calendario, abbiamo preparato questa gara molto bene. Il Genoa è molto forte e aggressivo e ha messo in difficoltà molte big. I cambi sono obbligatori per impattare bene la partita. Jovic è forte e ha bisogno di giocare.
Queste le dichiarazioni del tecnico del Milan che riconosce la forza dell’avversario, ma crede nella sua squadra e nella profondità dell’organico.