Alla vigilia del match contro il PSG, Stefano Pioli si è lasciato andare ad un consiglio per il suo attaccante.
Dopo i pareggi con Newcastle e Borussia Dortmund, il Milan di Stefano Pioli affronterà domani sera il PSG di Luis Enrique al Princes Park di Parigi. Non sarà una sfida da dentro-fuori, ma sarà sicuramente una sfida delicata per i rossoneri, che tra due settimane affronteranno i parigini a San Siro e già quella potrà essere una sfida importante in termini di qualificazione agli ottavi.
Contro la squadra parigina, Pioli proverà a fare affidamento al suo tridente d’attacco Leao-Giroud-Pulisic; quest’ultimo, tra l’altro, ha giocato solo un tempo nella sfida contro la Juventus a causa dell’espulsione di Thiaw e avrà voglia sicuramente di riscattarsi.
Alla vigilia del match contro il Paris Saint Germain, l’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di SportMediaset: il tecnico rossonero ha risposto alla domanda sul problema gol di quest’anno. Queste le sue parole:
Nelle scorse due partite di Champions, penso che la squadra ha tirato molto in porta, ma il calcio è strano: avremo meritato di segnare molte più reti. Magari domani faremo tre tiri, tre gol: l’importante è mettere in campo una prestazione di livello perché l’avversario è importante.
L’allenatore del Diavolo rossonero è poi tornato sulla questione Leao: l’attaccante rossonero, in questo avvio di stagione, è partito un pò sottotono ed è fondamentale ritrovarlo, soprattutto per le sfide importanti. Queste le parole sul portoghese:
Leao deve fare quello che sente dentro la partita, ma deve cercare la porta, deve essere determinante e lui sta lavorando molto su questo.
This post was last modified on 25 Ottobre 2023 - 13:24