Alla BoboTv è intervenuto, come di consueto, Antonio Cassano che ha rilasciato alcune dichiarazioni su Rafa Leao.
Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni della BoboTv e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul big match della nona giornata di campionato che ha visto scontrare Milan e Juventus. Allo stadio San Siro un destro da fuori area, deviato, di Locatelli ha deciso Milan-Juventus, il 22 ottobre, stesso giorno in cui 7 anni fa lo stesso Locatelli decideva Milan-Juventus, stavolta con la casacca rossonera.
I rossoneri perdono la vetta e l’effetto Leao non è stato minimamente accusato dalla difesa bianconera. Gatti ha dimostrato di essere un osso duro e Rugani negli ultimi due anni, quando è sceso in campo da titolare, ha subito una sola rete. Sul match di domenica sera, ha espresso il suo parere Antonio Cassano.
L’ex stella di Roma, Milan ed Inter ha voluto mostrare, numeri alla mano, quanto Rafael Leao non sia riuscito ad incidere in un big match di questo calibro. Un discorso breve ma ben preciso, per un attacco che tocca anche la sfera economica.
Di seguito le parole: “In 11 partite, due gol. Da Leao mi aspetto di più. Guadagna 8 milioni al Milan, voglio la prestazione, vedo troppo fumo e niente arrosto. Fa sempre la stessa cosa. Prende palla, corre, doppio passo e la mette in mezzo”.