L%26%238217%3Bagente+stuzzica+i+tifosi%3A+%26%238220%3BMilan+ed+Inter+sul+calciatore%26%238221%3B
spaziomilanit
/2023/10/lagente-stuzzica-i-tifosi-milan-ed-inter-sul-calciatore/amp/
News Milan

L’agente stuzzica i tifosi: “Milan ed Inter sul calciatore”

Alla luce dei derby di mercato vissuti nell’estate del 2023, i tifosi sono stati stuzzicati dall’ultimo annuncio. Inter e Milan sarebbero sul calciatore.

Le ultime ore in quel di Milano sono state caratterizzate da voci inerenti ad un possibile derby di mercato. Milan ed Inter sarebbero infatti finite sulle tracce di un calciatore della nostra Serie A, chiedendo più volte informazioni al club proprietario. I supporter rossoneri e nerazzurri già sognano, dunque, un ulteriore scontro in ottica calciomercato, con le parole dell’agente che hanno funto da croce e delizia per i sopracitati sostenitori. Di seguito quanto detto.

Inter e Milan sul difensore, le ultime sul possibile derby di mercato

Le ultime uscite in casa Milan hanno forse denotato qualche “cedimento strutturale” in ambito difensivo. I rossoneri si sono infatti affacciati alla stagione 23/24 con i soli Tomori, Thiaw, Kalulu e Kjaer nel ruolo, destando non poca preoccupazione nei propri tifosi. Preoccupazione appunto denotata dall’ormai rendimento in calo del danese nonché da qualche fragilità di troppo riportata dal francese. La paura dei tifosi risiede quindi nella possibilità di ritrovarsi con gli uomini contati nel momento clou della stagione, anche a causa di un Pellegrino non pervenuto ed ancora a caccia del proprio esordio stagionale.

Ecco dunque la spiegazione dietro al nuovo nome accostato al Milan. Trattasi di Radu Dragusin, difensore centrale classe 2002 ad oggi al Genoa e cresciuto in casa Juventus. Un nome alquanto intrigante, capace di destreggiarsi anche in maglia bianconera quando appena diciannovenne nonché in Liguria, dov’è spesso apparso come migliore in campo sia in Serie B che in Serie A. A rivelare tale scenario, quindi, Florin Manea, agente del calciatore intervenuto in quel di TVPlay. Un intervento alquanto intrigante, e che ha stuzzicato i tifosi attraverso una possibilità presa in considerazione.

Milan su Dragusin: possibile duello con l’Inter (ANSA) – SpazioMilan.it

Secondo Manea infatti, sulle tracce di Dragusin vi sarebbe anche l’Inter, con un derby di mercato che non è da escludere. “Nonostante sia un 2002 con margini di miglioramento, in Italia ci sono Milan ed Inter, e si parla anche di Newcastle per Dragusin. Al momento non c’è però nessun’offerta“, le parole dell’agente. Dichiarazioni in grado di far spalancare gli occhi dei tifosi di Milano, cui entusiasmo è stato spento dalla successiva parte del discorso. “Come detto, molti club italiani sono sulle tracce di Dragusin, ma il Genoa vorrebbe per lui 30 o più milioni. A quelle cifre può solo che andare in Premier“, la conclusione di Manea. La speranza, però, è l’ultima a morire.

This post was last modified on 24 Ottobre 2023 - 13:26

Share
Published by
Mario Reccia