Inter-Benfica, visita a sorpresa della dirigenza del Milan

La dirigenza del Milan a sorpresa manda due osservatori alla partita dell’Inter per supervisionare i giovani talenti.

È tempo di Champions League e, di conseguenza, di Youth League. Al via la seconda giornata di Coppa europea che vedrà sfidare il Milan in Germania contro il Borussia Dortmund. Dopo il pareggio con il Newcastle i rossoneri vogliono portare a casa la prima vittoria stagionale.

È andata meglio alla Primavera che nel primo match ha battuto i Magpies e domani giocherà con i tedeschi alle 14.00 per la vetta della classifica. Anche il Borussia ha, infatti, vinto contro il Paris Saint-Germain in una sfida tutt’altro che facile.

La visita a sorpresa della dirigenza del Milan

Intanto la dirigenza rossonera non perde l’occasione di monitorare giovani talenti. Nella giornata di oggi la Primavera dell’Inter ha ospitato il Benfica al KONAMI Youth Development Centre. Per i nerazzurri soltanto un pareggio, il secondo di fila, che potrebbe pesare al termine del girone.

Inter-Benfica, visita a sorpresa della dirigenza del Milan
La visita a sorpresa della dirigenza del Milan – spaziomilan.it

Sul posto presenti due dirigenti del Milan, Antonio D’Ottavio e Geoffrey Moncada, che hanno supervisionato i giovani lusitani alla ricerca di nuovi talenti che possano interessare al club rossonero in prospettiva.

Gestione cookie