Il+Milan+inceppa+ancora%3A+ora+sono+tre+le+partite+consecutive+senza+vittoria
spaziomilanit
/2023/10/il-milan-inceppa-ancora-ora-sono-tre-le-partite-consecutive-senza-vittoria/amp/
Copertina Calcio Milan

Il Milan inceppa ancora: ora sono tre le partite consecutive senza vittoria

Allo Stadio Diego Armando Maradona, il Milan domina il primo tempo della partita, ma questo non basta, il Napoli rimonta e pareggia

Il Milan di Stefano Pioli, in trasferta, non riesce ancora a dominare del tutto sul campo, dopo un primo tempo in vantaggio per 2-0, i rossoneri non riescono a controllarla ed il Napoli rimonta nel giro di 15 minuti. La partita, piuttosto complicata per entrambe le squadre, termina per 2-2.

Quella di ieri sera, è stata una partita piuttosto movimentata e con numerose sorprese. Infatti, Olivier Giroud, dopo diverse giornate di campionato in cui non riusciva ad impattare di prima persona sulla partita, è tornato finalmente al gol, conquistando una doppietta nel primo tempo, che ha portato i rossoneri in vantaggio per 2-0.

Olivier Giroud torna al gol, doppietta per l’attaccante francese ma questo non basta per portare a casa i 3 punti

Il Milan, ieri, ha giocato una partita piuttosto importante per le sorti del campionato. Olivier Giroud, certamente, è risultato uno dei migliori giocatori in campo. Infatti, in un match difficile da vincere, è riuscito a tornare al gol e segnare un doppietta nel primo tempo. Tuttavia, lo sforzo dell’attaccante francese non è stato sufficiente. Le reti de giocatore rossonero, però, hanno portato ad un episodio piuttosto triste. Infatti, dopo il gol di Giroud ci sono stati diversi scontri tra la Curva A ed il settore ospiti, dove sono volati fumogeni e petardi, infatti, la partita è stata fermata per alcuni minuti. l primo tempo finisce, le squadre tornano nello spogliatoio e, dopo 45 minuti in cui i rossoneri hanno dominato, il Napoli torna in campo con una mentalità diversa.

Il Napoli rimonta nel secondo tempo, pareggio al Maradona (ansa) spaziomilan.it

All’inizio del secondo tempo, al 50′ minuto, Matteo Politano va a segno e, da quel momento, il Napoli torna a mostrare molta grinta sul campo. Infatti, dopo pochi minuti, Giacomo Raspadori segna su punizione e gli azzurri rimontano. Nonostante lo sforzo dei rossoneri, al Diego Armando Maradona, arriva il fischio finale, Napoli-Milan termina per 2-2 con una splendida doppietta di Giroud.

Il Milan, dunque, a causa della rimonta subita, scivola al terzo posto in classifica. Era da gennaio 2022 che i rossoneri non si facevano rimontare da una situazione di vantaggio di due gol. Ora, i dubbi e le incertezze sono tante, anche soprattutto per la condizione fisica della squadra. In quest’inizio di stagione, infatti, sono stati davvero troppi gli infortuni.

This post was last modified on 30 Ottobre 2023 - 09:22

Share
Published by
redazione