Il numero uno della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato dei suoi granata e della gestione societaria, l’esempio gratificante sul Milan.
Al Corriere dello Sport ha parlato il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino. Tra i tanti temi c’è stata sicuramente la discussione del momento della formazione granata, fresca di cambio in panchina con l’arrivo di Filippo Inzaghi.
Il presidente granata ha sottolineato, durante l’intervista, l’importanza di avere una cultura d’impresa e adottare idee innovative nel sistema societario. Perché ha citato il Milan? I rossoneri in questi giorni hanno festeggiato un traguardo che non si vedeva da 17 anni. Il Milan è tornato in positivo (6,1 milioni di euro) a bilancio.
“La cultura c’è, lo dimostra il Milan – conferma Iervolino – Società risanata. Il Milan ha alzato i ricavi riducendo i costi. Questo è un ottimo metodo vincente, basta avere una corretta gestione e un equilibrio finanziario“. Questo quindi l’elogio ai rossoneri, Iervolino sottolinea l’efficienza del modello Milan in questi anni.