Gravissimi episodi avvenuti poco prima della sfida del Maradona tra le tifoserie di Napoli e Milan, con i sostenitori rossoneri che sono stati aggrediti durante il loro ritorno nel capoluogo lombardo.
Il big match del Maradona ci ha regalato tantissime emozioni, con Napoli e Milan che hanno terminato la gara sul punteggi odi 2-2. Quello che è accaduto fuori dallo stadio però ha dell’increscioso e merita più di qualche riflessione. Poche ore prima del fischio di inizio, infatti, alcuni tifosi rossoneri sono stati letteralmente aggrediti da quelli locali.
I fatti sarebbero cominciati subito dopo che i tifosi del Milan hanno imboccato l’uscita indicata sulla tangenziale, quella che consente di raggiungere il settore ospiti con più ‘facilità’. Ma in quel frangente, alcuni van che trasportavano i tifosi rossoneri sono stati assalti e accerchiati con gli scooter da un gruppo di persone.
Al primo semaforo un soggetto dotato di passamontagna ha assalito letteralmente un primo van, mentre nell’istante successivo i conducenti dei motorini hanno iniziato a lanciare caschi e sassi causando danni evidenti, come si può vedere attraverso il video che vi mostriamo qui di seguito.
This post was last modified on 30 Ottobre 2023 - 12:15