Gesto di applausi di Giroud: solidarietà al calciatore dell’Inter

Olivier Giroud da applausi, il francese protagonista di un gesto di solidarietà verso il centrocampista dell’Inter.

La vittoria importante sulla Lazio conferma la piena guarigione del Milan dalla dura sconfitta subita a San Siro con l’Inter. Il 5-1 ha pesato negli equilibri della squadra di Pioli che pian piano si è ripresa partendo proprio dall’esordio in Champions League.

Contro il Newcastle un buon pareggio che ha significato l’inizio di un nuovo filotto di risultati positivi. Dopo l’Europa, infatti, sono arrivate tre vittorie consecutive in campionato contro Verona, Cagliari e Lazio.

Nove punti che hanno significato nuovamente primo posto in classifica. La frenata dell’Inter contro il Sassuolo ha permesso ai rossoneri di riagguantare la vetta della classifica e dividerla proprio con i nerazzurri a 18 punti.

Il gesto di solidarietà di Giroud verso il giocatore dell’Inter

Un derby che sembra destinato ad accompagnare i tifosi lungo tutto il campionato. La rivalità, però, tra le due società resta esclusivamente sul rettangolo verde. Entrambe le squadre hanno dimostrato spessore e sostegno nel momento del bisogno al di fuori del campo di calcio.

Gesto di applausi di Giroud: solidarietà al calciatore dell'Inter
Il gesto di solidarietà di Giroud verso il giocatore dell’Inter (ANSA) – spaziomilan.it

L’ultima iniziativa solidale è stata quella di Olivier Giroud. Il francese ha sottolineato la sua vicinanza a Mkhitaryan sulla questione della guerra in Armenia attraverso un messaggio su X.

Pronta la risposta del centrocampista armeno che ha apprezzato il gesto. Di seguito quanto riportato:

C’è una sola squadra nel calcio quando si tratta di umanità. Grazie @_OlivierGiroud_

Gestione cookie