Oggi a Milanello Stefano Pioli è stato premiato dal club. Giorgio Furlani è sicuro sul futuro dell’allenatore.
Per il Milan e il proprio allenatore, Stefano Pioli, oggi è stata una giornata di celebrazioni. Il tecnico emiliano è stato premiato dalla società per l’obiettivo raggiunto sulla panchina rossonera e per l’occasione Giorgio Furlani, amministratore delegato, ha rilasciato delle parole che lasciano a poche interpretazioni.
Un grande traguardo per il tecnico da tenere stretto, in un grande club. Ora nel mirino un altro obiettivo.
Pioli oggi a Milanello è stato premiato per aver raggiunto le 200 panchine con il Milan. Presenze accumulate dal 2019 ad ora per il classe ’65 con il PSG che, forse, ha reso amari i suoi festeggiamenti di oggi.
A premiarlo sono stati Giorgio Furlani e Moncada, il primo, Ad del Milan, si è espresso così:
Le 200 presenze sono solo un piccolo traguardo. Il prossimo saranno le 220 panchine per superare Sacchi a Febbraio, ma più importante sarà arrivare a Maggio per festeggiare tutti insieme.
Così si esprime Furlani augurando a Pioli di superare una leggenda sulla panchina del Milan come Arrigo Sacchi e augurandosi, inoltre, che a Maggio possano esserci i festeggiamenti della seconda stella. Un messaggio chiaro del club che lascia presagire la permanenza di Pioli al Milan.