Furlani durante un evento ha voluto commentare l’inizio stagione di questo Milan. Le parole sono molto positive.
Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’evento per promuovere il rinnovo della partnership tra il club rossonero e Snaitech, diventata Premium Partner dei rossoneri. Furlani oltre a parlare di questo rinnovo ha parlato anche del Milan di Stefano Pioli. Per qunto riguarda Snaitech, il dirigente rossonero ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine nel rinnovare questa partenership:
“Ringrazio Fabio, ringrazio il team di Snaitech e tutti quelli che lavorano a Snaitech. È una partnership che va avanti da 13 anni. Siete stati con noi in periodi belli e meno belli e quelli che verranno. Grazie di tutto questo, oggi è un giorno molto importante: diventate Premium Partner del Milan. Ci aiutate sul bilancio, quindi grazie (ride, ndr). Siete un modello, siete una società gestita così bene tanto che in passato ho provato a comprarla ma non ci sono riuscito”.
Ovviamente non poteva mancare la domanda su questo Milan, che ha saputo rialzarsi dopo quel piccolo momento di difficoltà dopo il derby.
“È stato un bell’inizio, ma vedremo a giugno, è ancora presto. Devo dire che mi piace molto il gruppo e lo spirito che si è creato, sia a Milanello che sul campo: per questo ringrazio il mister, i giocatori e tutto lo staff. La stessa cosa si vive a Casa Milan, dove c’è un grande spirito e un lavoro di gruppo, ed è lo stesso atteggiamento che spero di portare in questa collaborazione con Snaitech”.