Novità in attacco per Terzic contro il Milan, la scelta dell’allenatore del Borussia Dortmund sorprende tutti.
Il match di Champions tra Milan e Borussia Dortmund si fa sempre più interessante. Pioli e Terzic si stanno sfidando in una vera e propria scacchiera, in palio una vittoria fondamentale nel girone ai fini della qualificazione agli ottavi.
Pioli dovrebbe sorprendere con Reijnders titolare, come riporta La Gazzetta dello Sport. A questa scelta l’allenatore tedesco potrebbe sorprendere i rossoneri con una conferma che avrebbe dell’incredibile.
Da quando è iniziata la Bundesliga il Borussia Dortmund ha avuto come titolare d’attacco Sébastian Haller. Visto lo scarso rendimento sotto porta dell’ivoriano, però, da circa tre partite a questa parte il tecnico ha deciso di lasciarlo in panchina.
Troppo pochi i due gol in Coppa DBF, così Terzic con il Paris Saint-Germain ha provato la coppia Adeyemi-Malen ottenendo scarsi risultati. A tal punto che è subentrato Niclas Fullkrug, attaccante tedesco alla ribalta nonostante la sua tarda età, che già con il Wolfsburg ha fatto intravedere di cosa è capace ma ha brillato soprattutto con l’Hoffenheim.
A 30 anni Fullkrug ha conquistato la convocazione in nazionale dopo l’ottima stagione al Weder Brema ed è approdato al Borussia con il compito arduo di sostituire Haaland. Una scelta che ha ripagato visti già i due gol e l’assist tra Coppa e Bundesliga.
Ora il nazionale tedesco si è preso il posto di titolare e probabilmente sarà lui l’attaccante di punta che giocherà contro il Milan, a supporto per lui Brandt, Reus e Malen sulla trequarti in un 4-2-3-1 a trazione anteriore.