Chiedono del Milan, Donnarumma sorprende tutti: poi il commento su Maignan

L’ex portiere rossonero, alla vigilia del match tra PSG e Milan, è intervenuto in conferenza stampa.

Il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo domani sera alle ore 21:00 contro il Paris Saint Germain per la terza partita del girone di Champions League: i rossoneri, reduci da due pareggi nella competizione europea, proveranno a fermare la squadra parigina, che ha subito la sconfitta contro gli inglesi del Newcastle.

Pioli dovrà fare a meno di Okafor, fermatosi durante la rifinitura odierna per un risentimento, e di Loftus-Cheek: i due dovrebbe riuscire a recuperare per la delicata sfida di Campionato, che si giocherà domenica contro il Napoli.

PSG-Milan, le parole dell’ex rossonero Donnarumma

Contro il PSG, il Milan ritroverà l’ex portiere rossonero Donnarumma: il portiere di Castellammare di Stabia ha lasciato il Milan a parametro zero nell’estate del 2021, lasciando il club rossonero malamente. I tifosi ovviamente non hanno apprezzato il comportamento di Gigio, e per la sfida di ritorno, a San Siro, hanno già programmato i fischi. Queste le parole di Donnarumma alla vigilia del match in conferenza stampa:

Una partita molto emozionante per me. Ritrovare il Milan è una grande emozione, partita particolare. Ma devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita. Qui sto molto bene, c’è una grande famiglia al PSG come al Milan. Ci sono stato 8 anni, il club mi ha dato tutto e lo ringrazierò per sempre. A Parigi ho trovato un ambiente incredibile sin dal primo giorno. I tifosi mi hanno accolto benissimo e cerco di dare il massimo per il PSG.

Cerco sempre di imparare, migliorarmi e crescere sotto tutti i punti di vista. Sono molto contento della mia crescita, ho molta più esperienza e quello aiuta anche a preparare e vivere le partite in maniera diversa.

Donnarumma PSG-Milan LaPresse spaziomilan.it

L’ex portiere rossonero ha voluto parlare poi dell’attuale portiere del Milan, Maignan:

Maignan è un grande portiere, è titolare della nazionale francese e sono contento di quello che sta facendo. C’è rispetto reciproco e gli faccio in bocca al lupo per tutto quello che verrà, anche in Nazionale.

Gestione cookie