Il capitano del Milan ha parlato ai microfoni di Prime al termine della gara pareggiata contro il Borussia Dortmund in Champions.
Il Milan continua a non vincere in Champions, nonostante la forte ripresa in campionato dopo la batosta subita nel derby contro l’Inter. Lo 0-0 contro il Newcastle nel primo turno è stata una gara in fotocopia con quanto accaduto sul campo dei tedeschi, con la squadra di Pioli che spreca troppo e che non riesce a portare a casa 3 punti preziosissimi. Bottino pieno che, invece, sono riusciti a fare incredibilmente gli inglesi battendo il Psg e complicando ulteriormente la qualificazione agli ottavi dei rossoneri.
Calabria: “E’ uno dei gironi più difficili della storia della Champions”
Al termine del match è stato il capitano Davide Calabria ad analizzare quanto accaduto in campo e il momento che stanno vivendo i rossoneri, attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Prime.
A caldo è sempre complicato, bisogna far raffreddare gli animi e capire gli errori commessi. Potevamo essere più cinici e fare meglio nelle impostazioni di gioco. In queste partite il livello è talmente alto e verso la fine le occasioni potevano essere sfruttate meglio. Abbiamo fatto la nostra partita in uno stadio difficile e contro una squadra che non perde in casa da due anni. E’ sicuramente uno dei gironi più difficili della Champions.