Il Milan di mister Stefano Pioli si prepara in vista del Borussia Dortmund con una rifinitura insolita
Dopo la convincente vittoria in Serie A, arrivata in casa contro la Lazio, adesso l’attenzione del Milan di mister Stefano Pioli è focalizzata al prossimo match della fase a gironi della UEFA Champions League. La squadra rossonera, in testa alla classifica di Serie A a pari punti con i rivali storici dell’Inter, domani sera saranno di scena in Germania, o meglio a Dortmund. Il Milan di mister Stefano Pioli dovrà fare i conti con la formazione allenata da Edin Terzic, reduce da una buona vittoria e forte dell’attuale imbattibilità stagionale in Bundesliga.
Il Milan domani andrà a caccia della prima vittoria stagionale in Champions League, sfida ardua ma non impossibile. Nonostante il livello dell’avversario sia di grande qualità, le intenzioni della formazione rossonera di mister Stefano Pioli sono chiare. Il Milan andrà in Germania alla ricerca dei tre punti, dopo l’amaro pareggio casalingo ottenuto al debutto stagionale in Champions League contro il Newcastle United. Bramoso di vittoria sarà anche il Borussia Dortmund, che ha tutta la volontà di dimostrare anche in Europa quanto di buono sta facendo vedere in Bundesliga. Cosi come il Milan, anche i tedeschi cercano la prima vittoria in questa edizione di Champions, dopo aver ceduto il passo nella prima uscita in casa del PSG.
Alla vigilia dell’importante sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund, il Milan di mister Stefano Pioli sta adottando un approccio insolito per prepararsi all’atmosfera intensa del Signal Iduna Park. Secondo quanto riferito da ‘Sky’, la squadra di Pioli ha introdotto cori dei tifosi del BVB come sottofondo durante l’ultima sessione di allenamento prima della sfida di Champions League.
Questo audace stratagemma ha l’obiettivo di immergere i giocatori nell’atmosfera incandescente del famoso “Muro Giallo” dello stadio tedesco, noto per la passione e l’energia dei tifosi del Borussia Dortmund. Creare un’ambientazione simile in allenamento può aiutare i giocatori a prepararsi meglio per l’intensa atmosfera che li attende in campo.
La partita, in programma domani sera alle ore 21:00, rappresenta una sfida cruciale per il Milan, che sta cercando di ottenere la sua prima vittoria nella fase a gironi della Champions League, dopo un pareggio casalingo contro il Newcastle United. Sarà interessante vedere se questa insolita strategia di allenamento si tradurrà in un vantaggio per il Milan quando affronterà il Dortmund sul terreno di gioco.
This post was last modified on 3 Ottobre 2023 - 19:34