Tra pochi istanti il Milan scenderà in campo per disputare il secondo turno della Champions League contro il Borussia Dortmund. I due allenatori hanno fatto le loro scelte sulle formazioni ufficiali da schierare.
Il Milan torna di nuovo in campo dopo la brillante vittoria ottenuta contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato, che riposiziona la squadra di Pioli al secondo posto in classifica. Ma questa csera ci sarà un’altra classifica da sistemare, perchè riprenderà la Champions League dopo il passo falso dei rossoneri avvenuto nel primo turno casalingo contro gli inglesi del Newcastle.
Milan, ci sarà Reijnders dal primo minuto
Oggi però il livello di difficoltà si alza, dato che bisogna tentare di fare il risultato in casa dei tedeschi del Borussia Dortmund. Sono state annunciate poco fa le formazioni ufficiali delle due squadre, con Pioli che ha optato per schierare Reijnders dal primo minuto.
BORUSSIA DORTMUND (3-5-2): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Wolf; Adeyemi, Malen. All.: Terzic
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao.