Il dirigente dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni con una chiara frecciatina ai Rossoneri. Protagonista l’attaccante francese.
L’ultima sessione di calciomercato è stata sicuramente difficoltosa per i club italiani, ma nonostante ciò sia Milan che Inter hanno chiuso con acquisti di livello. Anche a causa delle esigenze economiche sono stati molti gli obiettivi in comune e tra questi c’è stato anche Marcus Thuram, poi trasferitosi nella Milano nerazzurra. Proprio su questa situazione è intervenuto Piero Ausilio.
Il ds nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Il Pertini Radio e tra i temi trattati c’è stato anche quello sul figlio d’arte, rubato alla concorrenza nonostante le smentite:
Thuram ha assolutamente voluto l’Inter, già due anni fa avevamo chiuso l’operazione, poi si fece male. Ma noi non ci siamo mai dimenticati di lui e lui neanche e ci ha scelto anche quando sono arrivate altre società, che ora negano di averlo trattato.
Le parole di Ausilio sono una chiara frecciatina ai rivali rossoneri, che non hanno mai confermato l’interesse concreto per l’ex Monchenglabdach dopo il suo trasferimento all’Inter.