Il Milan vuole subito voltare pagina dopo la sconfitta con la Juventus: prossimo ostacolo il PSG in Champions. Con ogni probabilità Pioli dovrà fare a meno di uno dei suoi fedelissimi.
Non c’è tempo di pensare al passato, il futuro è adesso. La sconfitta di misura contro la Juventus va subito messa alle spalle e il Milan lo sa bene, specialmente in una settimana così impegnativa. I sette giorni infernali del Diavolo proseguono con l’incontro di Champions League contro il Paris Saint Germain.
Dopo i due pareggi per 0-0 maturati a “San Siro” contro il Newcastle e a Dortmund, ai rossoneri serve l’impresa al “Parco Dei Principi” per guardare al girone con maggiore fiducia e continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi. Nella gara di domani (calcio d’inizio alle ore 21) Pioli dovrà rinunciare ad un fedelissimo.
Psg-Milan, come stanno gli infortunati rossoneri? Il punto
Come affermato da Tuttosport le probabilità di vedere Ruben Loftus-Cheek tra i convocati per la sfida nella capitale francese sono sempre più in calo. L’inglese è ancora alle prese con l’infortunio patito il 30 settembre scorso nel successo casalingo contro la Lazio.
Anche ieri il mediano, che nelle prime giornate è parso immediatamente a proprio agio all’interno degli schemi di Pioli, ha lavorato a parte e punta alla trasferta di Napoli, che chiudere il ciclo di big match ravvicinati del Milan.