Ancelotti%3A+%26%238220%3BMilan%2C+ottimo+mercato+estivo%26%238221%3B%2C+poi+il+commento+sullo+Scudetto
spaziomilanit
/2023/10/ancelotti-milan-ottimo-mercato-estivo-poi-il-commento-sullo-scudetto/amp/
News Milan

Ancelotti: “Milan, ottimo mercato estivo”, poi il commento sullo Scudetto

Carlo Ancelotti ha parlato del Milan, elogiandone il mercato estivo e dando il suo parere sulla possibile lotta Scudetto.

Il Milan si avvicina al big match contro la Juventus al ritorno dalla pausa nazionali. La sfida di San Siro può significare tantissimo nell’economia della stagione di Diavolo e Madama. Infatti le due squadre potrebbero trovare tantissima energia da una vittoria fondamentale. Energia pesante in ottica corsa Scudetto.

Milan, parla Ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Rai Radio Uno, raccontando cosa pensa del Milan in ottica Scudetto ed allargando il discorso al mercato estivo dei rossoneri.

Ancelotti e la corsa Scudetto (ANSA) – SpazioMilan

In particolare Ancelotti è partito dalla ripresa del Milan dopo la sconfitta nel Derby della Madonnina. L’allenatore ha detto:

“La ripresa del Milan dopo la sconfitta nel derby non mi ha sorpreso. I rossoneri stanno facendo bene, derby a parte, sia in campionato che in Europa”.

Ancelotti ha giustificato la corsa del Milan in Serie A con l’ottimo mercato svolto dai rossoneri:

“Il Milan ha fatto un’ottima campagna acquisti. Hanno preso giocatori di esperienza come Pulisic e Loftus-Cheek, oltre a giovani interessanti”.

L’allenatore del Real Madrid ha poi concluso con un pensiero sulla lotta per lo Scudetto:

“Per lo Scudetto, oltre a Milan e Inter, ci sono da mettere dentro anche il Napoli e la Juve, che senza coppe può dire la sua”.

Questo il pensiero di Ancelotti su un Milan proiettato verso la lotta per la vittoria del campionato. Una lotta che la vedrà protagonista con le strisciate ed il Napoli, secondo l’allenatore del Real.

Share
Published by
Enrico Coggiola