Zoe Cristofoli è una delle wags più seguite nel mondo Milan e non solo: scopriamo insieme chi è la compagna di Theo Hernandez.
Nel calcio moderno hanno sempre più importanza le cosiddette wags (acronimo di Wives And Girlfriends), ovvero le mogli o le fidanzate dei calciatori. Spesso sono anche loro a condizionare le scelte di vita dei propri mariti o fidanzati, entrando letteralmente nelle operazioni di mercato delle squadre.
Una delle wags più famose per quanto riguarda la Serie A è sicuramente Zoe Cristofoli, compagna del terzino sinistro rossonero Theo Hernandez. Regina indiscussa sui social, Zoe conta 1,2 milioni di follower su Instagram: numeri altissimi per la modella veronese.
Chi è Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli è una modella, influencer e dj. Nata il 7 settembre 1996 a Verona, Zoe è soprannominata La Tigre di Verona per via dei suoi numerosi tatuaggi hardcore. Diventata famosa sui social, la 27enne è entrata nel mondo della moda proprio grazie alla popolarità raggiunta su Instagram.
Prima di iniziare una relazione con il terzino rossonero, ha avuto alcune relazioni con persone influenti del mondo dello spettacolo, come Andrea Cerioli, noto per le sue partecipazioni al Grande Fratello e a Uomini e Donne, l’imprenditore Luca Danese e anche Fabrizio Corona.
La storia d’amore di Zoe e Theo
La storia d’amore tra Theo e Zoe va avanti da quasi tre anni. I due si sono conosciuti quando il giocatore francese è stato acquistato dal Milan e la nota influencer e modella aveva chiuso ormai da tempo la sua relazione con FabrizioCorona. La coppia ha un figlio Theo Jr, nato nell’aprile del 2022.
Il figlio Theo Junior non viene però mostrato con frequenza sui profili e la spiegazione è stata data proprio dalla stessa Zoe: “Non mostro il volto di Theo Jr perché la gente è cattiva e pazza. Ti mandano energie negative, vorrebbero ti accadessero le peggio cose. Voglio proteggerlo e tenerlo per noi. Quando sarà più grande lo condividerò”.
La terribile rapina in casa Theo
Lo scorso anno, Zoe Cristofoli e Theo Hernandez si sono ritrovati sotto la luce dei riflettori per un evento spiacevole, una rapina subita nella villa a Cassano Magnano. La donna si trovava a casa insieme al figlio Theo Jr, quando i ladri hanno fatto irruzione in casa armati di pistole e hanno preso in ostaggio le sue due domestiche. A quasi un anno di distanza, Zoe ha spiegato come vive quando il suo compagno è lontano da casa: “Con Theo ci chiamiamo spesso quando siamo lontani, soprattutto con videochiamate. Sappiamo che è il suo lavoro e ci siamo abituati. Nonostante questo, però, non nego che mi piace anche stare sola con mio figlio”.