Gerry Cardinale sempre più appassionato di Milan: non solo business, dunque. L’ultimo gesto sorprende tutti i tifosi.
Gerry Cardinale, presidente del Milan, negli ultimi mesi è stato osteggiato da tanti tifosi rossoneri perché reo di aver cacciato Maldini e venduto Tonali. Il tempo però gli sta dando ragione: dopo un mercato in entrata a dir poco scintillante, stanno arrivando anche risultato importanti sul campo.
Il Milan ha vinto le prime 3 partite di campionato, convincendo ogni qual volta è sceso in campo. Merito dei nuovi acquisti e di una coesione tra proprietà, società e squadra che sembra più solida che mai. Merito, dunque, anche del presidente americano. Il quale ultimamente ha compiuto un gesto sorprendente.
Gerry Cardinale sarà presente in tribuna anche per le partite contro Inter e Newcastle. L’ennesimo bel gesto compiuto dal presidente del Milan, che conferma di tenere al club rossonero molto più di quanto dicono alcune lingue un po’ maliziose.
Inoltre, il numero 1 del Diavolo sta lavorando per la AC Milan Night che si svolgerà il 21 settembre allo Yankee Stadium di New York. Il noto sito Tuttomercatoweb.com sottolinea che per l’occasione i Toronto Blue Jays, storica franchigia di baseball, distribuiranno il loro cappellino con il logo del Milan sul lato.