Novità dell’ultim’ora. Zlatan Ibrahimovic si sarebbe presentato a sorpresa a Milanello alla vigilia del match di Champions League!
Dopo l’umiliante sconfitta subita contro i cugini nerazzurri, i rossoneri sono pronti per preparare la sfida d’esordio in Champions League. Domani il Milan scenderà in campo a San Siro contro il Newcastle di Tonali. L’ex non sarà della partita a causa di un infortunio che lo costringerà a rimanere fuori. Rimandato l’incontro con il punto di riferimento del centrocampo della passata stagione.
Match previsto per le 18.45 di domani, martedì 19 settembre. Sorpresa improvvisa al centro sportivo rossonero di Milanello nella giornata odierna. Secondo vari video che circolano in rete, Zlatan Ibrahimovic sarebbe arrivato proprio nel centro d’allenamento della squadra.
Adesso inizia la preparazione in vista del big match di Champions League. Girone di ferro per il Milan che dovrà affrontare PSG, Borussia Dortmund e Newcastle se vorrà passare alla fase successiva. La sfida inaugurale si giocherà contro il Newcastle a Milano, ma non sarà per nulla facile portare a casa il risultato. I rossoneri sanno che non possono permettersi passi falsi se vorranno proseguire.
La batosta subita dall’Inter ha indubbiamente destabilizzato un ambiente che era partito alla grandissima e pieno di fiducia per una possibile lotta Scudetto. Morale che è subito sceso dopo la pessima sconfitta e prestazione discutibile contro i cugini interisti.
Ci ha subito pensato Zlatan Ibrahimovic a tirare su il morale della squadra. Lo svedese si è presentato nella giornata odierna a Milanello per provare a dare una carica in più alla squadra in vista dell’esordio in Champions League. Il Milan è uscito totalmente rinnovato dal mercato in questa stagione. La squadra è stata privata di molti punti di riferimento e leader sia in campo che fuori.
Ci proverà così Zlatan, ormai ritirato dal campo da gioco, a riportare fiducia ed una leadership indiscussa nel club. Appuntamento dunque al match di domani contro il club di Premier per poter capire se questa iniezione di fiducia da parte del 41enne possa essere servita a ridare speranza alla squadra.
This post was last modified on 18 Settembre 2023 - 20:23