Il Milan inizia ufficialmente una nuova collaborazione. L’azienda che diventerà partner dei rossoneri c’entra con Fedez e Lazza.
Il Milan deve pensare al campo, vista la situazione non proprio florida, ma nel frattempo non trascura – com’è giusto che sia – la parte commerciale. I rossoneri hanno infatti appena ufficializzato una nuova partnership con l’azienda che vede tra le sue fila anche personaggi come Fedez e Lazza.
La notizia è arrivata poco fa con un comunicato redatto dalla società rossonera. BOEM, bibita hard seltzer, diventerà official partner dei rossoneri già a partire dal match contro il Verona in programma per il 23 settembre.
Milan-BOEM, il comunicato ufficiale del club rossonero
Milan e BOEM insieme. È questa la notizia della mattinata in casa rossonera. La bibita hard seltzer, 100% italiana. diverrà official partner del Diavolo già a partire dal 23 settembre.
Di seguito riportiamo una parte del comunicato redatto dal club: “AC Milan e BOEM, la Bibita Hard Seltzer 100% italiana nata dal lavoro di squadra di Fedez, Lazza e Leonardo Maria Del Vecchio, sono lieti di annunciare una nuova partnership“.
Poi ancora: “La nuova partnership tra i due brand segna un importante connubio tra l’eccellenza italiana nel mondo del beverage e quello dello sport“.
Si legge anche che l’obiettivo è quello di “sfruttare le qualità dei due brand per ingaggiare un pubblico giovane attraverso una serie di iniziative, tra cui delle campagne social con la partecipazione di Fedez e Lazza“.
Gli stessi Fedez e Lazza hanno commentato il buon esito della trattativa: “Siamo molto emozionati di questa prima e importantissima partnership, essere al fianco del Milan, una squadra ricca di storia e di successi con un seguito appassionato in tutto il mondo è per noi motivo di grande orgoglio“, ha detto il marito di Chiara Ferragni.
Lazza, invece, ha parlato anche da tifoso rossonero: “Il Milan è da sempre la mia squadra del cuore, non appena si presenta la possibilità corro allo stadio per godermi le partite dal vivo e tifare rossonero. Non potrei quindi essere più felice di vedere la nostra bibita accanto al mio amato Milan“.