Tijjani Reijnders, uno dei nuovi acquisti che più sta sorprendendo i tifosi del Milan, si è raccontato ai microfoni di NOS.
L’olandese, arrivato quest’estate dall’AZ, ha preso in mano il centrocampo del Milan, con una classe e una visione di gioco non indifferente.
Di seguito le sue parole:
SULL’ARRIVO: “Mi sembra fantastico. Gioco in uno dei club più grandi del mondo. Mi vedo qui ancora per tanti anni”.
SULLA SCALATA: “Quante volte mi sono pizzicato per capire se fosse un sogno? Qualche volta all’inizio. Ma è molto strano: ti abitui molto velocemente. All’inizio era assurdo: mi dicevo guarda dove giochi adesso e quanto è bello“.
Le ambizioni sono tante. Nonostante la giovane età, Reijnders vuole a tutti costi togliersi delle soddisfazioni, già in questa sua prima stagione in rossonero. Il suo obiettivo – ha raccontato – è lo Scudetto: si tratterebbe del primo trofeo della sua carriera.
SUGLI OLANDESI DEL MILAN: “Quando sono in palestra, vedo la Hall of Fame. Lì vedi anche Gullit e Van Basten con i Palloni d’Oro. Qui al Milan sono molto contenti di avere un giocatore olandese. Mi chiamano ‘Power Reijnders’, che buffo, come i Power Rangers. Qui si inventano di tutto”.
This post was last modified on 4 Settembre 2023 - 10:14