Pochi minuti fa è terminata la partita tra Milan e Lazio in cui i rossoneri hanno avuto la meglio sui rivali, le dichiarazioni nel post-partita di Pulisic.
Una partita a dir poco intensa è terminata pochi istanti fa a San Siro, il big match tra Milan e Lazio ha dimostrato per l’ennesima volta il modo di giocare di queste due splendide squadre che giocano un calcio meraviglioso, molto propositivo votato all’attacco e davvero molto tecnico in ogni zona di campo.
Milan-Lazio, le parole di Cristian Pulisic
Uno dei protagonisti della serata, Cristian Pulisic, autore della rete del momentaneo 1-0, al termine della partita durante la consueta intervista post-gara, ha espresso la sua opinione sulla prestazione della squadra. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn:
Sul secondo tempo della squadra:
“Abbiamo spinto tanto anche nel primo tempo, nella seconda frazione di gara abbiamo spinto di più, attaccando di più e siamo riusciti a vincere la gara”
Sul suo rendimento:
“Mi sto divertendo molto, non sono qui da moltissimo ma le prestazioni individuali e di squadra migliorano partita dopo partita”
Sui suoi gol:
“Non voglio contare i gol, non so quanti ne riuscirò a fare ma ho intenzione di segnare solo reti pesanti. Voglio segnare gol vittoria, proprio come nella partita di oggi”
Sullo scudetto:
“Abbiamo buone chance di vincere lo scudetto, siamo un’ottima squadra ma ora dobbiamo pensare partita per partita, senza ulteriori pressioni”