Ritorno di fiamma dalla Turchia, un top rossonero può uscire già a gennaio: Pioli preoccupato.
La squadra di Stefano Pioli, dopo la vittoria in trasferta a Cagliari, ha agguantato l’Inter capolista e rilanciato le proprie ambizioni sullo scudetto dopo la rovinosa sconfitta nel derby per 5-1 e il pareggio a reti bianche contro il Newcastle che hanno creato grande incertezza intorno al mondo rossonero.
Il Milan riparte e lo fa dai suoi nuovi innesti, da Okafor a Loftus-Cheek senza dimenticare i punti fermi di una squadra già consolidata dai vari Theo, Krunic e Giroud nel cuore dei tifosi. Il calciomercato, però, spesso può recare tante e grandi delusioni e, nonostante la sessione al momento ferma, non smette mai di essere al centro dei dibattiti.
Negli ultimi giorni, infatti, sembra essersi ripresentato il pressing di una squadra su un beniamino milanista e quest’ultimo preoccupa Stefano Pioli in un eventuale cambio di casacca. Il club ad essere coinvolto è il Fenerbahce, pronto a chiudere per Rade Krunic.
Krunic-Fenerbahce, la telenovela continua
Saltato tutto nell’ultima sessione estiva di mercato, a gennaio il Fenerbahce potrebbe cambiare le cose. La squadra turca è pronta all’affondo e il centrocampista bosniaco sembrerebbe essere disposto a sposare la causa. La valutazione del calciatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro e il suo contratto scade il 30 giugno 2025. Nel frattempo Musah si sta integrando e sta entrando nei meccanismi di Stefano Pioli. Prossimamente rientrerà Bennacer dall’infortunio e il Milan perciò potrebbe rivalutare l’offerta dei turchi date le valide alternative all’ex Empoli.
Krunic nell’occhio del ciclone, il Milan trema (ANSA) – SpazioMilan.it
Finora con la maglia rossonera ha collezionato ben 131 presenze arricchite da 3 gol e 6 assist. Dopo aver mostrato la miglior versione di sè all’Empoli, con la squadra toscana, si è assicurato un posto nella Nazionale Bosniaca con cui ha trovato ben 31 gettoni e 4 reti. Il regista ha ingolosito più di qualche top club: su di lui, negli ultimi giorni di mercato, si era intensificato l’interesse del Lione.
Il Fenerbahce, però, fa sul serio e dopo aver già ricevuto un cenno d’intesa con il centrocampista, vorrebbe chiudere completamente la pratica assicurandosi, così, le sue prestazioni sportive. In estate, infatti, Krunic aveva già trovato un accordo con il top club turco, con un ingaggio triplicato: dagli attuali 1,2 milioni di euro netti ai 3-3,5 promessi. Una vera e propria telenovela che, date le circostanze, avrà ancora diversi e corposi sviluppi che potranno radicalmente cambiare la stagione del Milan.