Tra Milan-Newcastle il risultato è ancora fermo sull0 0-0. La gara odierna significa Sandro Tonali di nuovo a San Siro: all’uscita dal campo la reazione di San Siro è da brividi.
Siamo alle battute finali di Milan-Newcastle. Tra le due squadre è ancora parità: tutto ancora inchiodato sullo 0-0, con i rossoneri che meriterebbero il vantaggio per i molteplici tentativi indirizzati verso la porta di Pope.
La sfida in corso avrà certamente toccato le corde più profonde del cuore di Sandro Tonali, tornato a “San Siro” a distanza di qualche mese da Milan-Verona, ultima gara disputata dal mediano con la maglietta del Diavolo.
Dall’ingresso in campo per il riscaldamento il numero 8 è subito stato accolto dalla tifoseria con un abbraccio caloroso e cori a lui dedicati, che hanno emozionato visibilmente l’ex centrocampista di Stefano Pioli.
Stesso trattamento riservato nel momento in cui Tonali è uscito dal campo al minuto 73, sostituito da Elliott Anderson. Applausi scroscianti e un solo nome che risuona nella cornice della “Scala del Calcio”.