Il Milan di Stefano Pioli affronterà un nuovo big match contro la Lazio di Maurizio Sarri: ecco dove vedere la partita in tv e streaming.
I rossoneri sono chiamati a vincere nuovamente anche contro i biancocelesti per accorciare ancora la classifica e provare a mettere pressione a tutte le altr big. Affrontare la squadra di Sarri che arriva da una vittoria importante contro il Torino sarà tutt’altro che semplice ma per i rossoneri torneranno in campo tutti i migliori calciatori al 100%.
Dove vedere Milan Lazio in tv e streaming: tutte le possibilità
Il Milan scende in campo contro la Lazio alle 18.00, con San Siro che sarà nuovamente strapieno per incoraggiare la squadra di Stefano Pioli a continuare il percorso positivo. I rossoneri fino ad ora hanno collezionato 5 vittorie e 1 sconfitta in campionato, arrivata contro l’Inter e che ha fatto rinascere i fantasmi già vissuti nella passata stagione.
Contro il Cagliari, invece, la squadra di Stefano Pioli è tornata a far bene seppur con l’ingresso in campo di calciatori che non avevano trovato troppo spazio fino a questo momento.
Dove vedere Milan Lazio? La partita tra i rossoneri e i biancocelesti sarà la sfida numero 189 della storia: in vantaggio il Milan con 84 vittorie contro le 40 della squadra capitolina e 64 pareggi.
La partita tra Milan e Lazio sarà visibile solo su DAZN. Per tutti gli utenti abbonati alla piattaforma streaming, dunque, basterà collegarsi a pochi istanti dal fischio d’inizio per potersi godere il match di San Siro. Basterà collegarsi alla propria smart tv, accedendo con i dati con cui si è sottoscritto l’abbonamento.
Non solo in tv: la partita è visibile anche su smartphone, tablet e pc, seguendo lo stesso procedimento per accedere all’app sulla tv. Non si potrà vedere, invece, su Sky Sport o su NOW Tv.
Il telecronista di Milan Lazio sarà Stefano Borghi, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Dopo il turnover di Cagliari, il Milan ritrova tutti i titolari, compreso Mike Maignan, ritrovato dopo l’infortunio che aveva fatto spaventare i tifosi. Torna al suo posto anche Olivier Giroud. Per la Lazio, invece, sulla sinistra potrebbe agire Hysaj, con Marusic a destra. Cataldi favorito su Rovella a centroampo, con Guendouzi e Luis Alberto a completare il centrocampo.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All: Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.