Spunta un retroscena di mercato per il Milan, un giocatore di Serie A aveva deciso di trasferirsi in rossonero.
Il Milan è stata tra le rose del nostro campionato più attive nell’ultima sessione di mercato. Anche nell’ultimo giorno a disposizione, infatti, i rossoneri hanno chiuso un colpo in attacco. L’obiettivo finale è stato quello di trovare un vice Giroud e i nomi sulla lista erano vari: da Taremi a En-Nesyri, passando per Rafa Mir.
Alla fine la dirigenza del Diavolo ha deciso di acquistare Luka Jovic dalla Fiorentina, ma a Milano sarebbe potuto sbarcare anche un altro attaccante che conosce bene il nostro campionato: Antonio Sanabria.
Il retroscena su Sanabria al Milan
L’ultimo giorno di mercato per il Milan è stato molto intenso. L’obiettivo, infatti, è stato quello di ingaggiare un vice Giroud. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa, tra i nomi in ballo c’era anche quello di Antonio Sanabria.
Il centravanti paraguaiano, infatti, aveva accettato di diventare un nuovo giocatore rossonero sia per il prestigio sia per l’arrivo a Torino di Duvan Zapata. A bloccare la trattativa, però, è stato Ivan Juric che ha preteso la permanenza di Sanabria nonostante l’arrivo del colombiano.