L’ex rossonero Leonardo ha svelato alcuni retroscena legati al suo addio al Milan e al suo rapporto col presidente Berlusconi.
Nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi di Globoesporte, l’ex giocatore del Milan, Leonardo, ha parlato di molti aspetti del calcio italiano secondo il suo punto di vista. Ha avuto modo anche di parlare del suo addio al club rossonero e di come sia avvenuto.
Leonardo non si nasconde: “Milan? Era finito un ciclo”
L’ex direttore sportivo del PSG ha spiegato che una delle cause principali che lo hanno spinto a lasciare il Milan è da riscontrarsi nell’ex Presidente, Silvio Berlusconi. Leonardo ha affermato di aver avuto un rapporto non semplice con lui:
“Ho avuto dei problemi con lui. Io ho lasciato il Milan proprio per via di quel disaccordo, penso però fosse anche un momento difficile per lui. Era anche Presidente del Consiglio, accadevano tante cose. Alla fine me ne sono andato perché ero nel club da 13 anni e ci sono cicli che finiscono. Parliamo comunque di una persona che ha rivoluzionato il Milan e il calcio e che come imprenditore ha fatto di tutto. Una storia incredibile, la sua”.
Leonardo ammette quindi di aver lasciato il Milan per dei dissidi col Presidente Berlusconi ma ha comunque riconosciuto l’importanza del suo lavoro e della sua figura nella creazione della gloriosa storia rossonera.