Pippo Inzaghi durante un’intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sull’addio di Tonali che sul derby contro l’Inter.
Il campionato di Serie A è al momento in stand by, per lasciare spazio alla sosta delle Nazionali. Riprenderà sabato 16 settembre e lo farà con il derby di Milano che vedrà Inter e Milan sfidarsi a San Siro per la prima volta in questa stagione. Il derby della Madonnina però c’è anche a casa Inzaghi, si perchè se Simone sta scrivendo un pezzo della storia nerazzurra, suo fratello Filippo è stato per anni uno dei protagonisti indiscussi di quella rossonera.
Nonostante Pippo abbia appeso gli scarpini al chiodo, l’amore per il suo Milan non è mai andato via e da calciatore oggi si può dire sia uno dei suoi più grandi tifosi. L’ex attaccante del Milan ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero, in edicola questa mattina, dove ha rilasciato varie dichiarazioni a partire dall’addio di Tonali fino ad arrivare al derby.
Su Tonali:
“Quando è andato via Tonali, da tifoso milanista, mi sono inquietato, invece la società è stata bravissima a ricostruire la squadra con gli acquisti giusti. Ma se a 37 anni Giroud fa ancora la differenza nel club e in nazionale significa che siamo davanti a un grande attaccante”.
Dopo aver commentato l’addio di Tonali e il ruolo che sta avendo Giroud, l’ex rossonero ha parlato anche del derby.
Pippo, ha rivelato che negli ultimi anni la situazione è un pò cambiata anche grazie a suo fratello:
“Simone è mio fratello, sono felice che finalmente abbia i riconoscimenti che merita. Se l’Inter di questi tempi vince un Derby, soffro di meno, ovvio”.
This post was last modified on 7 Settembre 2023 - 17:36