Nella giornata di ieri il Milan è sceso in campo contro il Verona imponendosi per 1-0 grazie alle rete di Leao.
Giornata da incorniciare per il Milan: successo in campo e fuori. I rossoneri hanno sfoggiato la terza maglia davvero particolare: un aumento delle vendite del 181% rispetto a quello dello scorso anno, del 325% sul 2021/22 e addirittura del 3818% su quello del 2020/21.
Crescita in aumento negli store milanisti anche all’estero: USA (17%), Francia (9.7%) e Germania (5.9%).
Nonostante le numerose critiche da parte dei tifosi, il Milan è riuscito fare centro con le vendite. Inizio di stagione positivo ma macchiato dal derby perso malamente. La società milanista è ben improntata sul marketing e in questo caso le vendite sono state distribuite un po’ in tutto il mondo.
Il messaggio che il Milan ha voluto lanciare è quello della celebrazione della diversità e dell’inclusività, valori su cui da tempo la società di Gerry Cardinale è al lavoro.
This post was last modified on 24 Settembre 2023 - 16:03