Samuel Chukwueze giocherà la sua prima partita da titolare con il Milan nel derby? Un big potrebbe partire dalla panchina.
La sosta per le nazionali è ormai alle battute finale e quindi si avvicina sempre più il fischio d’inizio del derby tra Inter e Milan. Un match che non sarà decisivo ai fini della lotta Scudetto, ma che potrebbe fornire delle indicazioni importanti per il proseguo della stagione.
Stefano Pioli, inoltre, dovrà fare i conti con numerose assenze soprattutto in difesa come quelle di Tomori e Kalulu. Inoltre, anche in attacco resta in dubbio Giroud che ha subito una distorsione alla caviglia con la Francia. Il centravanti francese, però, non è l’unico giocatore del reparto offensivo che è in dubbio. Infatti, il tecnico parmigiano starebbe pensando di lanciare da titolare Chukwueze nella stracittadina.
Samuel Chukwueze potrebbe partire per la prima volta dal 1′ con il Milan in una partita tutt’altro che banale: il derby contro l’Inter. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il nigeriano contenderà la maglia da titolare sulla fascia destra a Christian Pulisic.
L’ala statunitense, infatti, tornerà in gruppo solo giovedì dopo gli impegni con la nazionale e – se non dovesse dare le giuste garanzie – non partirà titolare nel tridente offensivo.
This post was last modified on 13 Settembre 2023 - 23:20