Calabria esalta Leao: “Rafa è più maturo”, poi svela l’avversario dell’Inter più pericoloso

A poco più di un giorno dall’attesissimo derby, Davide Calabria fomenta il popolo rossonero ed esalta la crescita di Rafa Leao

Il derby è imminente e Davide Calabria, capitano del Milan non ha perso occasione per fomentare il popolo rossonero. Il difensore del diavolo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportMediaset commentando il cambiamento della sua squadra e di quanto sia cresciuta in un anno.

Parole d’affetto anche per uno dei talenti più cristallini della squadra, Rafael Leao.

Le parole di Calabria sul derby e Leao

Leao lo vedo molto più maturo, più attento in qualsiasi situazione del gioco. Può ancora migliorare – ha commentato il capitano del Milan – pensa di fare tutti i gol che vuole, in pochi al mondo hanno questa potenza. È un ragazzo d’oro.

calabria su leao
le parole di calabria – ansa – spaziomilan

Ci sono momenti di alti e bassi, non deve pensare di risolvere queste partite da solo. Poi chiaro che la sua forza è un punto a favore per noi.

Lo vedranno – ha aggiunto Calabria su come i nuovi arrivati vivranno il derby – ma penso che l’abbiano già capito nel vedere i nostri tifosi sia in trasferta che in casa.

Siamo sempre seguiti da tantissime persone. Cornici come quella del derby – ha concluso – ce ne sono davvero poche. Mi auguro che i nuovi se lo godano dal primo all’ultimo minuto-

Gestione cookie