C’è l’annuncio ufficiale del Milan attraverso un comunicato dell’accordo pluriennale stipulato per la nuova partnership
Nel bel mezzo del calciomercato, il Milan non si ferma e firma l’ennesimo contratto. Il colpo questa volta però non è sul campo. Annunciata, attraverso un comunicato la nuova partnership con idealista che avrà inizio proprio da questa stagione.
Sarà pluriennale la durata di questo nuovo accordo fra le due compagini.
Milan: comunicato ufficiale della nuova partnership
AC Milan e idealista, principale marketplace immobiliare dell’Europa meridionale, sono lieti di annunciare una nuova partnership strategica pluriennale che vedrà i due brand legarsi a partire dalla stagione 2023/2024.
Questa collaborazione di successo rappresenta un’opportunità senza precedenti per entrambi i brand che, uniti da valori fondamentali quali innovazione, ambizione e passione, hanno scelto di intraprendere questo viaggio insieme per la prima volta.
La partnership tra AC Milan e idealista si combina unendo la forza e l’influenza del brand dei rossoneri con l’innovazione e l’esperienza di idealista nel settore immobiliare: un’inedita sinergia che rappresenta la volontà, da parte di entrambe le società, di creare nuove opportunità all’interno dei rispettivi ambiti