L’attaccante iraniano è rientrato prepotentemente in orbita rossonera, il Milan avrebbe ricevuto in queste ore una risposta dal Porto.
I rossoneri sono al lavoro per chiudere definitivamente il mercato in entrata. Serve un ultimo rinforzo nel reparto offensivo, Pioli spera in un arrivo in extremis di un attaccante per il ruolo di vice Giroud. E l’affare Taremi potrebbe essere giunto alle battute finali.
Il giocatore era stato sondato in passato, ma la trattativa non era mai decollata del tutto. A pochi giorni dalla chiusura del mercato si è riaperta la pista che porterebbe l’attaccante iraniano al Milan. Contatti continui tra le due società ed il giocatore, si prova la chiusura.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Porto avrebbe accettato l’offerta di 15 milioni di euro presentata dal Milan. Per questo l’affare potrebbe giungere al capolinea davvero in tempi brevi.
Al momento mancherebbe solamente il via libera definitivo del club lusitano. Salvo imprevisti il Milan potrebbe aver trovato il vice Giroud.
This post was last modified on 30 Agosto 2023 - 19:35